Martina Calcio. Sembra confermato il divieto di trasferta – Lo Stradone

Martina Calcio. Sembra confermato il divieto di trasferta

Gli sforzi messi in campo dai sindaci delle due città, però, non sembrano aver portato al risultato sperato in quanto, alla serata di venerdì, alcuna novità è pervenuta all’ASD Martina Franca riguardo una possibile revoca del divieto di trasferta che, quindi, si ritiene confermato.
Un derby importante per la classifica di entrambe le formazioni. Il Monopoli ha dalla sua la chance suppletiva rappresentata dalla Coppa Italia mentre il Martina deve cercare un risultato positivo che cancelli l’1-4 della gara d’andata e che possa permettergli un salto in classifica in vista del big-match in programma domenica tra Cerignola e Bisceglie. Una vittoria, indubbiamente, sarebbe di stimolo alla tifoseria ma anche alle ambizioni di vittoria finale ma il Monopoli del girone di ritorno si è dimostrato attrezzato e in piena ascesa e il tasso tecnico delle due formazioni preannuncia una gara di assoluto livello.
Sono attualmente 29 i precedenti tra le due formazioni e il Martina è in svantaggio nel conto totale delle vittorie: 8 quelle dei biancoazzurri a fronte dei 10 pareggi e degli 11 successi dei bianco verdi, ultimo dei quali il già citato 1-4 dell’andata.
L’incontro verrà seguito dal sito ufficiale asdmartinafranca.com in web cronaca live a cura di Francesco Turnone, oltre che in diretta dall’emittente televisiva Canale 7 (www.canale7.tv).