Calcio. Solo un pari del Martina contro Bisceglie – Lo Stradone

Calcio. Solo un pari del Martina contro Bisceglie

Il secondo pareggio in sette giorni risulta amaro per il Martina che grazie a questo risultato tiene a distanza il Bisceglie e conquista la vetta in coabitazione con il Cerignola che, però, dovrà giocare lunedì sera alle 20 sul ‘sintetico’ di Manfredonia e che avrà l’occasione di allungare seppure al cospetto di una formazione, quella locale, che non avrà intenzione di subire una sconfitta per non compromettere la sua corsa alla salvezza. Eppure il Martina avrebbe potuto vincere il big-match del ‘Tursi’, dopo un primo tempo d’avanguardia dove era riuscito a collezionare almeno due palle gol nitide e la splendida esecuzione su punizione.
Un pareggio che al Martina, orfano dell’under Memolla sostituito da De Simone con l’innesto di Di Miccoli a centrocampo, lascia l’amaro in bocca soprattutto dopo aver assaporato un vantaggio che forse poteva essere gestito meglio e con un po’ più di attenzione soprattutto in fase difensiva ma che non preclude del tutto i sogni di primato dei martinesi. La gara di Manfredonia unita a un prossimo turno difficile per tutte le formazioni di testa potrebbero ancora riservare emozioni e

TABELLINO – Campionato di Eccellenza pugliese – 12° giornata di ritorno
Domenica 27/02/2011 – Martina Franca (TA), stadio ‘G.D. Tursi’, ore 15.00

ASD MARTINA FRANCA – BISCEGLIE 1913 DON UVA 1-1
Reti: 12’st Massaro (M), 25’st Ruggiero (B).

ASD MARTINA FRANCA (4-3-1-2): Muscato, Romano, De Simone (43’st Giardino), Marini, Camassa, Cacace, Di Miccoli, Hurtado, Marzeglia (30’st De Tommaso), Massaro, Avino. All.: Francioso. (A disp.: Pugliese, Vinci, Portosi, Melis, Bucci).

BISCEGLIE 1913 DON UVA (4-4-2): Sanson, Cioffi, Schirone, Amato, Ingrosso, Chisena, Cardascio, Ruggiero, Persia (14’st Minenna), Campo, Sallustio (41’st Di Pierro). All.: Pizzulli. (A disp.: De Blasio, Bufi, Riondino, Ancona, Rociola).

ARBITRO: Candeo di Este, Comes e Meleti di Lecce.

AMMONITI: 40’pt Di Miccoli (M), 22’st Muscato (M), 24’st Cioffi (B), 27’st Amato (B), 39’st Hurtado (M). – ESPULSI: Nessuno. – ANGOLI: 1-1. – RECUPERO: 2’, 4’.

NOTE: Giornata nuvolosa e fredda. Spettatori circa 1200 di cui circa 150 provenienti da Bisceglie.