L’Asd Martina si allena in vista dello scontro al vertice con Cerignola – Lo Stradone

L’Asd Martina si allena in vista dello scontro al vertice con Cerignola

Nuvole e freddo sul ‘Tursi’ per l’allenamento del mercoledì dei biancoazzurri di Francioso, che preparano sul campo le contromosse per l’atteso scontro al vertice di Cerignola in programma alle ore 15 di domenica 20 febbraio in terra foggiana.
La leggera pioggia della serata non ha minato l’allenamento seppure metta in discussione l’utilizzo del manto erboso comunale per l’amichevole, in programma giovedì alle ore 15, contro l’Alberobello che, appunto, in caso di pioggia si disputerà sul terreno dello stadio in Via Pergolo.

Intanto il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno il centrocampista biancoazzurro Francesco Portosi, per somma di ammonizioni ultima delle quali quella rimediata domenica scorsa contro il Maruggio. Al momento attuale non si segnalano altre defezioni nel gruppo martinese, nel quale rientrano Hurtado e De Nicola che hanno scontato domenica scorsa la giornata di squalifica. Nelle fila del Cerignola c’è da segnalare la squalifica sino al prossimo 17 marzo del tecnico Domenico Di Corato e del difensore David Trovato per una giornata dopo l’espulsione rimediata nello scorso turno a Racale.