Calcio a 5, Lc Five Martina tra le “superpotenze” – Lo Stradone

Calcio a 5, Lc Five Martina tra le “superpotenze”

Come contro l’Isernia, non c’è storia nemmeno in “gara 2” del triangolare valido per gli ottavi di Coppa Italia Nazionale di serie C contro il Potenza, battuto a domicilio per 11-4, anche se il match si porta via qualche strascico importante, vedi l’espulsione nel finale di Boschiggia, il quale salterà di certo la prima gara dei quarti di finale contro i calabresi del Melito.
Finisce 11-4, il presidente Scatigna può levare le braccia al cielo, ad una settimana di distanza dalla formazione under 21, anche la prima squadra entra di diritto nella “top-eight” d’Italia.

UNDER 21 – La Lc Digital System Martina sarà l’unica formazione di serie C1, la prima nella storia, che avrà l’onore di scendere sul parquet del Pala Fabris dal 10 al 13 Marzo. Una favola quella della società presieduta da Cosimo Scatigna, cominciata appena lo scorso Agosto e già diventata una delle realtà più belle d’Italia. E tra mostri sacri come Tiago Polido, Mathias Lamers, Julio Fernandez e Fulvio Colini, siederà su una delle panchine padovane anche Francesco Castellana, allenatore di appena 24 anni, il quale alla sua prima esperienza ha già raggiunto il massimo risultato per una formazione under 21, l’accesso alle Final Eight di coppa Italia. Una serie di record quindi, per la Lc Digital System, che si spera possano non finire qui.