Basket Giovanile. Under 13 e 14 vincono rispettivamente contro il Castellaneta e De Florio Taranto – Lo Stradone

Basket Giovanile. Under 13 e 14 vincono rispettivamente contro il Castellaneta e De Florio Taranto

Prosegue con successo la marcia della Polisportiva Basket Martina, che con la nona vittoria consecutiva nel campionato U13, si attesta in vetta alla classifica con 18 punti. L’ultima, in ordine di tempo, sul campo della Valentino Basket Castellaneta contro la temibile formazione di Gaetano Compagnone, con il punteggio di 28-60. La gara ha visto i bianco-azzurri in vantaggio sin dal primo minuto, nonostante diverse assenze e problemi di condizioni fisiche di alcuni elementi.
Tra le fila martinesi da evidenziare le buone prove di Giuseppe Cito, Mattia Angelini e il solito Daniele Camassa. Il prossimo impegno è previsto per sabato 5 febbraio con inizio alle ore 16.15, presso la palestra dell’ITIS Majorana contro i pari età della Santa Rita Taranto per la penultima giornata del girone di andata.

Sempre più sola in vetta a quota 18, la Polisportiva Basket Martina nel campionato U14, dopo la vittoria per 57-36 sugli immediati inseguitori della De Florio Taranto di Fiorenzo De Quarto.
Il prossimo impegno della squadra è fissato per lunedì 7 febbraio alle ore 18.30 per il recupero della prima giornata di ritorno contro la S. Rita Taranto