“Noinpuglia – Premio Qualità 2010” – Lo Stradone

“Noinpuglia – Premio Qualità 2010”

Un riconoscimento per premiare enti pubblici, imprese e professionisti che si sono distinti per qualità e professionalità nel corso del 2010.
Con questo intento, la “Noiconsut – Associazione Tutela Diritti Consumatori-Utenti” organizza, domenica 30 gennaio, alle ore 17.30, presso l’auditorium comunale “V. Cappelli” di Martina Franca (via Giuseppe Testa, zona Carmine), “NOINPUGLIA – Premio Qualità 2010”.
Su indicazione dell’apposita commissione regionale dell’Osservatorio Qualità Noiconsut Puglia, verranno premiati 80 soggetti, fra professionisti, imprese pubbliche e private, provenienti da tutta Puglia e divisi per settore.
“Saranno premiati tutti coloro che nel corso del 2010 hanno posto al centro dei propri servizi il consumatore e che hanno avuto come punti cardine la qualità del servizio offerto e la professionalità” – ha dichiarato Antonio Pepe, coordinatore regionale Noiconsut e neopresidente (l’insediamento a Bruxelles c’è stato qualche giorno fa) dell’Osservatorio europeo per il Consumo”.
Riconoscimenti saranno conferiti anche ad alcuni organi di informazione. Presenzieranno autorità istituzionali provenienti dall’intera Regione.