Basket giovanile. La Polisportiva contro De Florio Taranto e Crispiano conserva l’imbattibilità – Lo Stradone

Basket giovanile. La Polisportiva contro De Florio Taranto e Crispiano conserva l’imbattibilità

La Polisportiva Basket Martina continua a vincere e mantiene l’imbattibilità. Un’altra vittoria nel campionato U13, l’ottava consecutiva, questa volta nei confronti della De Florio Taranto con il punteggio di 110-20.
I martinesi sono apparsi tonici e ben motivati in virtù della prima posizione in classifica da difendere. Ottima la prestazione di tutto il collettivo martinese, merito particolare per Mattia Angelini e Giuseppe Cito, oltre alle conferme di Camassa e Martucci. Il prossimo impegno per la squadra griffata DueEsse è previsto per venerdì 28 gennaio sul campo del Valentino Basket Castellaneta di Gaetano Compagnone, compagine di tutto rispetto che milita nelle prime quattro posizioni di classifica, utili per i play-off.

Si festeggia anche nel campionato Under 14. Altra vittoria per la Polisportiva Basket Martina nei confronti della Pallacanestro Crispiano con il punteggio di 69-37. La squadra di Gianfranco Cito è apparsa meno concentrata e tonica rispetto alle ultime gare; solo nel terzo quarto, infatti, Vinci e compagni hanno allungato il loro vantaggio. La giustificazione di una prestazione meno brillante del solito, non può essere solo dovuta alla contemporanea assenza di Lafornara, Camassa, Caroli e Angelini, che probabilmente avrebbero dato un apporto considerevole. Nota positiva per la squadra è stato il buon rientro di Speciale e l’ottima prova di capitan Friuli. Da elogiare tra le fila degli ospiti le buone prestazioni di Panarelli e Laddomada.