La zona industriale lentamente riqualificata – Lo Stradone

La zona industriale lentamente riqualificata

MARTINA FRANCA – Il sindaco Franco Palazzo ha incontrato stamani nella sede comunale alcuni componenti della delegazione locale di Confindustria, con a capo il responsabile Domenico Nardelli. Durante il colloquio si è fatto il punto della situazione sui lavori di adeguamento infrastrutturale nella zona industriale.
Riconosciuto da parte dei rappresentanti degli imprenditori l’impegno per la realizzazione di un’opera attesa da molto tempo, seppur tra mille difficoltà.
Il sindaco Palazzo e i delegati di Confindustria hanno concordato sulla necessità di sollecitare il completamento dell’allaccio alla rete fognante dell’impianto realizzato nella zona industriale martinese. A tale proposito Palazzo ha comunicato alla delegazione di Confindustria che in settimana prenderà tale iniziativa nei confronti dell’ente idrico Aqp e della impresa costruttrice. Nelle scorse settimane è stato completato l’impianto di pubblica illuminazione che, con le strade rimesse a nuovo e altre infrastrutture realizzate, qualifica il polo delle attività imprenditoriali.