Martina Calcio a 5. Vittoria facile contro il Rogliano – Lo Stradone

Martina Calcio a 5. Vittoria facile contro il Rogliano

Partita senza storia quella che il Martina ha vinto contro la cenerentola del girone. Il giovane
Ai biancazzurri si chiedeva la vittoria e la vittoria è arrivata, in una gara in cui, come detto alla vigilia, non si doveva e non si poteva sbagliare. I tre punti incamerati servono a tenere alto il morale della squadra in prospettiva del prossimo turno, quando al PalaWoytjla sarà di scena il Fata Morgana. Nella partita da sottolineare il ritorno di Soares, che tra l’altro ha ritrovato anche la via della rete, un tassello importante per i biancazzurri in questa seconda e decisiva parte della stagione. La squadra ha affrontato con il piglio giusto la partita, senza sottovalutare l’avversario, mettendo al sicuro il risultato nei primi minuti. Sono stati utilizzati praticamente tutti i giocatori a disposizione, Marco Russo ha ben distribuito il minutaggio dei propri ragazzi.
La formazione del presidente Ruggieri è adesso attesa, da prove più impegnative, a cominciare dalla sfida di sabato prossimo. Fondamentale sarà mettere in campo l’agonismo e la voglia di vincere. Le partite tra le mura amiche, saranno decisive per il campionato del Martina e speriamo che anche il pubblico possa dare una mano a Soares e compagni.

Rogliano-Martina Calcioa5 4-14

ROGLIANO: Giromonte, Garofalo, Oddo, Marsico, Cello, Arcuri, Runco, Altomare, Cristelli, Costanzo, Buffone.

MARTINA CALCIOA5: Massafra, Russo, Rambaldi, Cianciaruso, De Mello, Soares, Gomes, Corvace, Maggi, Salamida, Micoli.
Arbitri: Savi di Napoli e Di Lucchio di Venosa.

Marcatori: nel pt. 2’10” Soares (M), 3’30” Rambaldi (M), 7’05” Corvace (M), 10’40” De Mello (M), 11’50” Salamida (M), 13’17” Marsico (R), 15’21” Arcuri (R), 17’48” Salamida (M), nel s.t. 1’ Salamida, 3’30 e 4’05” Cianciaruso, 4’50 Buffone (R), 6’14” Soares (M), 7’19” Marsico (R), 14’28” e 16’51” Rambaldi, 16’50” Gomes, 19’07” De Mello.
Espulsi Arcuri e Marsico.