Primo anno per l’associazione “Un’altra Martina” – Lo Stradone

Primo anno per l’associazione “Un’altra Martina”

L’associazione “Un’altra Martina” compie il suo primo anno. “Il 2010 è stato un anno importante – dicono i rappresentanti dell’associazione in una nota – in cui abbiamo operato nel territorio in maniera serrata e compiacente da parte di molti cittadini. Un anno – continuano – in cui la sensibilizzazione cittadina ha fatto in modo di movimentare gli animi anche di quelli più recidivi ad avere rispetto della città in cui viviamo”.
Tra le iniziative che si segnalano la realizzazione di alcuni video di sensibilizzazione cittadina (una sorta di pubblicità progresso), il “Festival dell’immagine” e una interessante manifestazione natalizia.
L’associazione si distingue per la continua ricerca del dialogo e della collaborazione anche con le altre realtà presenti sul territorio.
“Adesso – dicono alcuni rappresentanti – ci aspetta un 2011 ricco di novità” e ricordano che per chi volesse aderire alle iniziative o collaborare agli eventi può farlo scaricando il modulo di partecipazione dal sito wwww.unaltramartina.it e seguire le indicazioni.

O.Cri.