Basket Martina, tifosi mobilitati per la trasferta di Corato – Lo Stradone

Basket Martina, tifosi mobilitati per la trasferta di Corato

Il Capitano Gianfranco Valentini si è sottoposto in queste ore all’intervento chirurgico ai legamenti crociato anteriore del ginocchio. Valentini è stato dimesso, dopo che l’intervento, eseguito dal prof. Lelli, giudicato riuscitissimo dai medici che lo hanno seguito. Adesso il capitano dovrà sottoporsi ad un lungo percorso di riabilitazione che, ci auguriamo, gli dia la possibilità di tornare presto in campo.
Intanto, approfittando dell’aria gasata che si respira in città, dopo la vittoria contro il Bari, i tifosi si sono organizzati in grande stile per il prossimo impegno in programma domenica 16 gennaio contro il Corato.
Giovedì 13 gennaio si riunirà il consiglio direttivo. La riunione sarà estesa a tutti i soci della Due Esse Basket Martina, in fede all’ impegno di una partecipazione collettiva di tutti i partner alle sorti della società cestistica del Presidente Pinuccio Micoli, così come preannunciato all’inizio della stagione. Un’occasione per fare il punto su questa prima fase del campionato, conclusasi con la vittoria di domenica scorsa contro il Bari.