Asd Martina, vittoria in amichevole prima della pausa di fine anno – Lo Stradone

Asd Martina, vittoria in amichevole prima della pausa di fine anno

L’amichevole giocata sul terreno di gioco di Francavilla Fontana è stata la prima ufficiale del Martina di mister Mino Francioso. Per la cronaca i biancoazzurri hanno avuto la meglio per 1 a 0 con gol dell’under Massafra a 10 minuti dal termine di un incontro in cui il nuovo trainer martinese ha dato spazio a molti giovanissimi, anche per dare respiro ai suoi atleti che in mattinata avevano affrontato un allenamento impegnativo.
Nella sgambatura pomeridiana erano assenti Romano e Massaro, colpiti da piccole contratture, Portosi, per un lieve risentimento muscolare, e De Simone, influenzato.
Al termine dell’amichevole c’è stato il ‘rompete le righe’ dei biancoazzurri, ai quali il mister ha concesso riposo per il 31 dicembre e il 1° gennaio.
Il Martina tornerà ad allenarsi la mattina di domenica 2 gennaio presumibilmente sul terreno del ‘Tursi’, per l’ultima ‘doppia seduta’. Dal 3 gennaio si ritornerà al singolo allenamento giornaliero in preparazione all’incontro dell’Epifania, quando i biancoazzurri ospiteranno la Victoria Locorotondo, lanciatissima in campionato e vogliosa di avvicinarsi alle posizioni di testa.
In merito alla gara con il Locorotondo c’è da segnalare l’ufficialità dell’orario di inizio dell’incontro: la gara si giocherà alle ore 16, stante l’accordo raggiunto dalle due società.