E-Time. Il punto sul Martina calcio a 5 – Lo Stradone

E-Time. Il punto sul Martina calcio a 5

Electronic’s Time Martina alla grande contro il C.S.G. Putignano nel campionato under 21.
Una partita giocata con la massima concentrazione da parte dei giovani di mister Russo, ed archiviata già alla fine dei primi 20 minuti di gioco. La gara si è giocata al Palazzetto dello Sport di Montemesola.
Trascinatore della giornata è stato Joao Pedro Gomes, che con una splendida tripletta ha spianato la strada ad una vittoria netta e meritata.

Proprio in queste ultime ore il Martina Calcioa5 ha definito due operazioni di mercato. La prima riguarda Daniele Lisi che è stato ceduto, mentre è stato acquistato un pivot proveniente dalla F&G Futsal Samb squadra del girone A del campionato di A2. Si tratta di Ariel Christian Urbano, argentino ventottenne, che sarà a disposizione già da sabato prossimo. Il mercato per il Martina non si chiude qui, si attende di poter definire l’arrivo di un laterale.

Intanto si rammenta che domenica scorso il Martina Calcio a 5 ha subito una sonora sconfitta ad opera, però, della lanciatissima capolista Potenza. Di seguito il Tabellino della gara.

CAMPIONATO NAZIONALE CALCIOA5 SERIE B GIRONE F
Tredicesima giornata di andata
Martina Calcioa5-Me.Co. Potenza 2-6
MARTINA CALCIOa5: Massafra, Russo, Rambaldi, Lisi, Cianciaruso, De Mello, Lamucara, Gomes, Corvace, Maggi, Fuocolare M., Micoli.
ME.CO.POTENZA: Manganiello, Da Arauso, Pereira, Cirenza, Bordin, Cabezoilas, Machado, Benevento, Strapazzon, Lotito, Del Giglio. All. Ceppi.
Arbitri: Francese di Battipaglia e Gallo di Torre Annunziata, crono Masi di Brindisi.
Marcatori: nel p.t. 4’10” Machado (P), 4’40” Cabezolias (P), 11’40” Corvace (M), 17’35” Pereira (P), nel s.t. 4’36” Bordin (P), 8’18” Benevento (P), 13’57” Russo (M), 16’15” Pereira (P)
Note: espulso De Mello per fallo di mano, ammoniti Lisi (M), Lamucara (M), Da Arauso (P)