Questa sera la presentazione del calendario Avis 2010 – Lo Stradone

Questa sera la presentazione del calendario Avis 2010

Prosegue il ciclo di iniziative del Centro Servizi Formativi En.A.I.P. di Martina Franca a favore dell’AVIS di Martina Franca. Lunedì 13 Dicembre alle ore 19.00, presso l’Auditorium Cappelli, sarà presentato il calendario AVIS 2011 realizzato dagli allievi del corso triennale “operatore di computer grafica”.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto di accompagnamento al lavoro “Comunicazione per il sociale. Campagna di sensibilizzazione per l’AVIS”
Partendo dall’analisi dei bisogni si è sviluppato nella ideazione, creazione e realizzazione un prodotto pubblicitario vicino alle aspettative dell’AVIS martinese. L’iniziativa ha avvicinato gli allievi del corso ad un’importante realtà del terzo settore per offrire un contributo concreto e valorizzare le proprie competenze professionali. Dal semplice biglietto da visita, per giungere alla creazione di coupon, manifesti murali. Dalla creazione di magliette a spot televisivi di sensibilizzazione è stato il banco di prova per confrontare concretamente le competenze acquisite nei tre anni di corso di formazione e la realtà professionale di riferimento.