Calcio a 5. E.Time, sconfitta pesante contro Giovinazzo – Lo Stradone

Calcio a 5. E.Time, sconfitta pesante contro Giovinazzo

Una sconfitta con un punteggio pesante per la squadra del presidente Ruggieri che invece ha giocato una buona partita ed ha subito gli ultimi due gol solo negli istanti finali di gara, quando ha giocato con cinque uomini di movimento, nel tentativo di riaprire le sorti del match. La squadra di Marco Russo, infarcita di under 21, ha creato diverse occasioni sia nel primo che nel secondo tempo. L’unico rimprovero che si può muovere nei confronti della squadra è la scarsa concretizzazione in considerazione della quantità di occasioni create. Mister Russo non poteva schierare Soares e Lamucara per infortunio ed anche questo ha avuto un certo peso sull’economia della partita. Il presidente Ruggieri chiuderà nei prossimi giorni e comunque entro il 15 dicembre un paio di operazioni sul fronte mercato, per portare a Martina un pivot ed un laterale e completare l’organico biancazzurro. La Electronic’s Time torna a mani vuote dalla trasferta di Giovinazzo, ma oltre a non farsi pesare il punteggio bugiardo, deve prendere in considerazione quanto di buono ha fatto vedere in questa occasione ed affrontare con il giusto spirito il prossimo turno che vedrà la capolista Me.Co. Potenza ospite al PalaWojtyla.

TABELLINO

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B GIRONE F

Dodicesima (penultima) giornata di andata

Giovinazzo-Martina Calcioa5 6-2

GIOVINAZZO: Lucivero, Casucci, Marrano, Siberiani, Marzella, Bonvino, Piscitelli, De Palma, Ciardi, Mondelli, Palermo, Verriello. All. Milella.
MARTINA CALCIO A5: Massafra, Russo, Rambaldi, Lisi, Cianciaruso, De Mello, Soares, Gomes, Corvace, Fuocolare G.,Salamida, Micoli.
Arbitri: Gravina di Paola e Barbera di Cosenza.
Marcatori: nel p.t. 7’ Mondelli, 15’ Piscitelli, 18’ Marzella, nel s.t. 7’ Marzella, 15’ De Mello, 18’ Palermo, 19’ Corvace, 20’ Piscitelli.