MARTINA FRANCA – Sull’ultimo tratto della circonvallazione di Martina Franca circolazione solo a senso unico. “Il provvedimento – dicono dal Comando della Polizia Locale – si è reso necessario visto l’aggravarsi delle condizioni statiche del muro di contenimento della strada, nel tratto compreso tra la Caserma della Forestale e il sottopasso di Via Cisternino”. La deviazione del traffico su Via A. De Gasperi, avviene nel modo seguente:
– I veicoli provenienti da Via Locorotondo vengono deviati per Viale Europa, Via Pitagora e Via De Gasperi.
– I veicoli provenienti da Taranto, invece, nessuna deviazione. Per agevolare il transito dei mezzi pesanti in Via Pitagora è stato istituito un senso unico di marcia con direzione Via A. De Gasperi.
Il Comando di Polizia Locale, così come disposto dall’Ordinanza di P.L. n. 174, integrata con Ordinanza di P.L. n.175, ha provveduto ad apporre idonea segnaletica di deviazione e di divieto di accesso. Sul posto, inoltre, sono state posizionate barriere stradali “new jersey” in plastica, per cantieri temporanei.
Secondo quanto comunicato dai vigili urbani “la deviazione in Via A. De Gasperi e l’istituzione del senso unico di marcia in Via Pitagaora rimarranno in essere fino al completamento dei lavori di sistemazione del muro di contenimento della strada”.
O.Cri.