Martina calcio a 5. Ancora una sconfitta, ma di misura – Lo Stradone

Martina calcio a 5. Ancora una sconfitta, ma di misura

E’ stata una gara equilibrata e combattuta fino all’ultimo istante. Nel primo tempo il Polignano è sembrato più pericoloso in maniera costante, ma il Martina ha avuto le sue buone occasioni per realizzare. L’equilibrio è stato spezzato da un errore difensivo che ha consentito a Cuscito di realizzare. Nella ripresa il Martina ha subito il raddoppio nei secondi iniziali, ma ha saputo reagire rapidamente. Dopo aver riequilbrato la partita sul due a due, ha realizzato con Pometti il gol del vantaggio ed a quel punto il Polignano sembrava in difficoltà. La Electronic’s Time ha forse pagato la stanchezza e la conseguente mancanza di lucidità nel fnale e si è fatta prima raggiungere da un gol evitabile e poi superare da un gran gol di Giuliani dalla distanza,letteralmente imparabile. Una gara che lascia molto amaro in bocca alla squadra del presidente Ruggieri, perché i ragazzi, in alcuni tratti della gara hanno sofferto, ma una volta passati in vantaggio sembravano in grado di poter raccogliere almeno un risultato positivo, che hanno sfiorato nel finale in almeno un paio di occasioni.

CAMPIONATO SERIE “B” CALCIO A CINQUE
NONA GIORNATA DI ANDATA
Polignano Calcio a 5-Martina Calcio a 5 4-3
POLIGNANO: Centrone, Ceglie, Liuzzi, Guglielmi, Giuliani, Abbatepaolo, Cuscito, Impedovo, Serrapierro, Potente, L’Abbate. All. Impedovo.
MARTINA: Massafra, Russo, Rambaldi, Lisi, Cianciaruso, De Mello, Elton Soares, Salamida, Gentile, De Melo, Pometti, Micoli. All. Russo.
Arbitri: Di Resta di Roma 2 e Fratangeli di Frosinone, crono Lisi di Bari.
Marcatori: p.t. 13’23” Cuscito (P), nel s.t. 37” Serripierro (P), 1’01” De Melo (M), 5’40” De Mello (M), 9’30” Pometti (M), 14’10” Impedovo (P), 17’20” Giuliani (P).