Lc Five, vittoria e primato solitario dell’U21 – Lo Stradone

Lc Five, vittoria e primato solitario dell’U21

Lc Five, vittoria e primato solitario dell’U21

Non si ferma neanche sul difficile campo del Csg Putignano la marcia della Lc Digital System under 21, uscita con un netto 6-1 dal gommato della “città del carnevale” che le permette ora di guardare tutte le altre dall’alto verso il basso nel proprio campionato, stavolta da capolista solitaria, causa il pareggio casalingo dell’As Martina C5 contro il Fasano. Una partita per certi versi non entusiasmante da parte dei ragazzi di Castellana, che nonostante il rotondo successo, potevano sicuramente chiudere la contesa con un passivo ben maggiore, se non fosse stato per i tanti errori commessi in fase di impostazione e per la scarsa lucidità a due passi dalla porta.

RISULTATI 4^GIORNATA: Aiace Conversano-Taranto 6-4; As Martina C5-Fasano 1-1; Csg Putignano-Lc Five Martina 1-6; Castellana-Azzurri Conversano 5-1; Ostuni-SF Putignano 2-4. CLASSIFICA: 12 Lc Five Martina, 10 As Martina C5, 7 Castellana, 7 Fasano, 6 Csg Putignano, 6 Aiace Conversano, 4 Taranto, 3 SF Putignano, 3 Azzurri Conversano, 0 Ostuni.

La Lc Digital System è tornata a lavoro in vista dell’importantissimo derby di sabato prossimo contro la Futsal Taranto, attualmente terza forza del campionato. Ricordiamo che la squadra di Cosimo Scatigna sabato scorso non è scesa in campo perché la gara casalinga con il Ruvo è stata rinviata al 24 novembre per l’indisponibilità di Gonzalo Abdala, impegnato fino a giovedì con la nazionale argentina. Sabato prossimo si giocherà un altro match di alta quota, i martinesi (attualmente primi in classifica) affronteranno il Taranto già battuto in Coppa Italia, ma sicuramente un valido concorrente per la vittoria finale del campionato. Il mister brasiliano della Lc Digital System, Eurico De Souza, sta preparando con grande cura questa gara ed è lui stesso a confermarcelo: “Questa settimana”, dice, “svolgeremo cinque sedute di allenamento per affrontare nel migliore dei modi questo derby. Giovedì recuperiamo il nazionale Abadala e quindi spero di avere tutta la squadra al completo. Dobbiamo continuare a lavorare con grande umiltà e giocare partita per partita senza badare alla classifica. Sabato la posta in palio sarà elevata, ma i conti li tireremo alla fine. In questo momento posso solo confermare di essere soddisfatto del nostro inizio di campionato e di come stiamo lavorando con tutto il gruppo, un grazie sentito alla società e dico che ci sono tutte le condizioni per continuare a fare bene”.