Martina Calcio a 5. Un punto che fa respirare – Lo Stradone

Martina Calcio a 5. Un punto che fa respirare

La Electronic’s Time conquista un punto meritato a Conversano, raggiungendo la parità nei secondi finali. La sconfitta non sarebbe stata meritata in una partita equilibrata, combattuta e disputata con la giusta carica agonistica. Come è successo nelle precedenti partite, la squadra che è stata affidata a Marco Russo, si è portata in vantaggio per due volte, ma si è fatta raggiungere in entrambe le occasioni ed a tre minuti dal termine ha subito il sorpasso degli avversari. Il Martina ha avuto il merito di crederci fino alla fine, ha avuto pazienza e quando ha rischiato l’uomo di movimento con Pometti al posto di Massafra, si è avuta la sensazione, poi diventata realtà, che il pareggio potesse arrivare. Il gol di De Mello è stato siglato a tre secondi dal termine, ed a giudicare dalla esultanza della comitiva biancazzurra, ha avuto il sapore di una vittoria. Il risultato muove la classifica ed era questo il primo obiettivo, naturalmente non risolve tutti i problemi, ma ha l’effetto di restituire serenità a tutto l’ambiente.
Molto positivo è stato l’atteggiamento della squadra: chi si aspettava una reazione è stato accontentato. Negativa invece, l’espulsione di Da Silva, non tanto per il cartellino rosso, quanto per l’atteggiamento con cui ha abbandonato il terreno di gioco.

TABELLINO
Aiace Conversano-Martina C5 3-3
AIACE CONVERSANO: D’Ecclesis, Laselva, Schito, Genco, Rotondo, Lomele, Guglielmi, Valentini, Cantatore, Caradonna, Sciannamblo, Grieco. All. D’Alessandro.
MARTINA C5: Massafra, Russo, Rambaldi, Lisi, Cianciaruso, De Mello, Elton Soares, Salamida, Da Silva, Pometti, De Meo, Micoli. All. Russo.
ARBITRI: Pennarossa di Pescara e Loddo di Reggio Calabria.
MARCATORI: primo tempo 7’28” Da Silva (M) (rig.), secondo tempo 4’35” Sciannamblo (C), 11’56” De Meo (M) (rig.), 12’22” Rotondo (C) (rig.), 16’56” Guglielmi (C), 19’57” De Meo (M).
I risultati della settima giornata di andata
Aiace Conversano –Martina C5 3-3
Fata Morgana – Libertas Scanzano 1-2
Real Molfetta Me.Co. Potenza 3-3
Frascella Matera – Sporting Modugno 5-3
Rogliano 1948- Futsal Mola 2-3
Sporting Peloro Messina – Polignano 5-3
Erredi Virtus Monopoli – Giovinazzo 5-2

CLASSIFICA
Me.Co. Potenza 16
Real Molfetta 16
Frascella Matera 13
Sporting Peloro Messina 13
Giovinazzo 13
Erredi Virtus Monopoli 13
Futsal Mola 10
Aiace Conversano 9
Sporting Modugno 9
Polignano 8
Libertas Scanzano 7
Fata Morgana 5
Martina C5 5
Rogliano 1948 1