Due Esse: “E’ il momento di restare uniti”. Aggiornamenti camp. giovanili – Lo Stradone

Due Esse: “E’ il momento di restare uniti”. Aggiornamenti camp. giovanili

“Non nascondo di essere amareggiato per i risultati. Ma ho piena fiducia in questo gruppo”. Michele Scatigna, dirigente della Due Esse e Main sponsor, non nasconde né il rammarico per i risultati conseguiti fino a questo momento, né il desiderio di riscatto. “Domenica scorsa abbiamo visto una delle gare più brutte del Martina, una prova opaca. Non entro nel merito tecnico, per questo abbiamo scelto un coach di provata e indiscussa esperienza, al quale va tutta la nostra fiducia. La cosa importante adesso,è che il pubblico, così come abbiamo fatto noi, ritrovi l’entusiasmo e resti vicino ai ragazzi. E’ nei momenti come questi che è necessario restare uniti e far sentire il nostro sostegno.”

GIOVANILI – 4^ giornata dei campionati U/19 e U/ 17 di Eccellenza. Una sconfitta ed una vittoria il resoconto degli impegni delle giovanili della Polisportiva Basket Martina, società satellite della Fortitudo Martina,. Gli U/19 di coach Bruno Marzulli al termine di una gara equilibrata e dai ritmi agonistici abbastanza elevati cedono al passo del Basket Castellaneta con il punteggio di 61 – 58 . Pur privi di Lasorte infortunato, i biancoazzurri hanno disputato una buona prova. Dopo lo svantaggio del 3° quarto, i martinesi non sono più riusciti a rimediare al gara.
Soddisfazioni sia per il risultato che per il gioco espresso per gli U/17 ecc. di coach Valzani che hanno dominato fin dalle primissime battute i pari età della New Basket Brindisi, chiudendo la gara con il punteggio di 80 – 58. L’ U/19 sarà impegnata Lunedì 8 alle ore 19.30 presso la palestra L. Da Vinci contro . il Cus Jonico taranto, mentre gli U/17 eccellenza . osserveranno il turno di riposo previsto dal calendario. Nel frattempo avrà inizio il torneo riservato agli Under 13 allenati da Gianfranco Cito.