“Mia moglie è una Santa”, in scena spettacolo e solidarietà – Lo Stradone

“Mia moglie è una Santa”, in scena spettacolo e solidarietà

È stata presentata nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la sala Museo delle Pianelle a Palazzo Ducale di Martina Franca la rappresentazione teatrale dal titolo “Mia moglie è una santa”.
Un’iniziativa organizzata dall'”Associazione Bambini Cardiopatici di Ester” e la partecipazione dell’Associazione “Prof. Giovanni Caramia”, con il Patrocinio del Comune di Martina Franca e del Centro Servizi Volontariato di Taranto, con la regia di Maurizio Di Pierro.
La rappresentazione teatrale è prevista per il 21 ottobre, mentre il giorno successivo 22 ottobre la replica.
L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Martina Franca e del CSV (Centro Servizi per il Volontariato) di Taranto, quest’ultimo ormai molto attento alle iniziative dell’ABC di Ester.
Nel corso della serata il Vice-Presidente dell’ABC di Ester Antonio Papapietro ha annunciato il raggiungimento di un importante risultato: l’inaugurazione della nuova ala del reparto di Cardiochirurgia del Giovanni XXIII di Bari. Una iniziativa portata avanti nei mesi insieme alle associazioni “Progetto Uomo” di Bisceglie e “Sara” di Copertino in cui si è voluta ribadire la necessità di rendere operativa la struttura sanitaria. Nelle scorse settimane l’impegno dell’amministrazione regionale e del suo esecutivo, ha portato lo scorso lunedi 11 ottobre all’inaugurazione del nuovo reparto.
L’impegno dell’assessore alla Sanità Tommaso Fiore ha portato alla consegna di una targa riconoscimento da parte delle tre associazioni.
Nel corso della serata inoltre, a seguito di approvazione del direttivo dell’ABC di Ester rappresentato da Francesco Papapietro, è stata consegnata una testimonianza a due persone che da sempre con il loro sostegno sono molto vicine all’ABC di Ester, si tratta di Roberto Massa e Michele Marraffa, titolari delle omonime aziende.

oc