Calcio. Martina cerca il riscatto dopo l’out dalla Coppa – Lo Stradone

Calcio. Martina cerca il riscatto dopo l’out dalla Coppa

Non c’è tempo di guardarsi indietro, per il Martina è già tempo di confermarsi in campionato, dimenticando la sfortunata eliminazione in Coppa, frutto di un risultato deludente all’andata più che di uno sforzo non produttivo nel ritorno del ‘Tursi’.
Con il Castellana, stavolta in campionato, si riparte in 11 contro 11 e con Capitan Marini e Di Miccoli che tornano a disposizione di Mister Ciraci, ancora squalificato. Continua la consuetudine di convocare tutti gli effettivi a propria disposizione per il trainer biancoazzurro, che lascia fuori il solo Venere, impegnato con la juniores nella giornata di sabato.
Il Martina scende in campo per la prima delle due gare di fila al ‘Tursi’: si parte con il Castellana per poi ricevere, finalmente dopo una settimana completa di allenamento, l’attuale capolista Copertino che, assieme proprio ai biancoazzurri, ha guadagnato la testa la scorsa domenica approfittando dello scivolone del sino a quel momento imbattuto Sogliano. Due gare che potranno dire molto sul futuro del Martina e che devono essere sfruttate al meglio per allungare la striscia di successi e mantenere, quindi, l’importante primato.
Sono 6 i precedenti tra Martina e Castellana nella storia e tra questi non figura alcuna vittoria dei baresi: 3 infatti sono i successi biancoazzurri a fronte di 3 pareggi. L’ultima apparizione tra le due formazioni risale al Campionato di Eccellenza 1995/96 quando il Martina colse la vittoria sul campo barese (0-1) nel girone di andata impattando poi 0-0 al ‘Tursi’ nel ritorno.
La gara verrà diretta dal Sig. Pedarra di Foggia, assistito dai sigg.ri Giancaspro e Lucanie di Molfetta e andrà in scena domenica 10 ottobre 2010 alle ore 15.30 presso lo stadio comunale di Martina Franca.
Web cronaca live sul sito ufficiale della società biancoazzurra (asdmartinafranca.com) a partire dalle ore 15.25.