C5 Martina, ko con lo Sporting Modugno – Lo Stradone

C5 Martina, ko con lo Sporting Modugno

Seconda sconfitta consecutiva per l’Electronics Time Martina, che cede 4-1 allo Sporting Modugno nel derby tutto pugliese del girone F di Serie B. Doveva essere la prima stagionale in casa per gli uomini di mister Fumarola, ma l’indisponibilità del PalaWojtyla ha rimandato l’esordio tra le mura amiche al 23/10 contro il Rogliano (4a giornata). Si è giocato al Palazzetto dello Sport di Noci. Scontato l’ultimo turno di squalifica per Rambaldi e De Mello, che rientreranno per la trasferta di Sabato 9/10 sul difficile campo del Real Molfetta, attualmente capolista del girone in compagnia di Virtus Monopoli e Sporting Modugno: guarda caso le prime avversarie incontrate sin qui da Elton & co.

Dichiarazioni mister Fumarola.
Sul match: “A mio avviso abbiamo disputato un buon primo tempo: si è vista subito la reazione dei ragazzi dopo il loro vantaggio iniziale. A quel punto si sono susseguite occasioni per entrambe le squadre. Purtroppo per noi, poi, un’ingenuità difensiva ha spianato la strada al Modugno che in contropiede ha firmato l’1-2. Gol che di fatto, ci ha spezzato le gambe: non siamo più riusciti a reagire come volevamo. Il 3° gol è stata la definitiva mazzata”.

Il Punto sul girone F: www.divisionecalcioa5.it. Tenendo in considerazione che la gara tra Libertas Scanzano e Me.Co Potenza non è stata disputata, sono tre le formazioni in testa alla classifica, tutte pugliesi. A quota sei ci sono Real Molfetta, Virtus Monopoli e Sporting Modugno, tutte protagoniste di affermazioni esterne: la prima per 6-2 in terra siciliana contro lo Sporting Peloro Messina – che rimane fermo ad un punto -, la seconda per 4-1 nel derby con il Polignano, rimasto fermo al palo, mentre la terza batte per 4-1 il Martina nella seconda stracittadina del raggruppamento. Due anche le inseguitrici a quota quattro lunghezze: si tratta di Giovinazzo e Fata Morgana; i pugliesi hanno sbancato per 4-2 il terreno di gioco del Futsal Mola nel terzo derby pugliese, mentre la matricola calabrese l’ha spuntata di misura, anch’essa in trasferta, con l’Aiace Conversano per 4-3. Infine, goleada in terra lucana del Frascella Matera che supera per 10-0 il Rogliano.

TABELLINO
C5 MARTINA – SPORTING MODUGNO 1-4 (pt 1-1)
C5 MARTINA: Reale, Pometti, De Melo, Russo, Cianciaruso, Lisi, Massafra, Elton, Di Giuseppe, Salamida, Maggi, Gentile. All. Fumarola.
SPORTING MODUGNO: Sasso, Diaferia, Oreste, Gravina, Matera, Colaianni, Profeta, Papapicco, Delli Carpini, De Antonis, Avitto, Imperatore. All. Di Cosmo
ARBITRI: Lampedecchia (Roma2) e Colombi (Tivoli)
MARCATORI: 3’ Delli Carpini (SM), 4’ De Melo (M) / 8’ Oreste (SM), 10’ Avitto (SM), 13’ De Antonis (SM)
AMMONITI: Russo (M) / Colaianni (SP)

Serie B/F
2a giornata
Futsal Mola vs C5 Giovinazzo 2-4
Aiace Conversano vs Fata Morgana 3-4
C5 Martina vs Sporting Modugno 1-4
Libertas Scanzano vs Meco Potenza ND
Polignano C5 vs Virtus Monopoli 1-4
Real Matera vs Rogliano 10-0
S.Peloro ME vs Real Molfetta 2-6

Classifica
Real Molfetta 6
Sporting Modugno 6
Virtus Monopoli 6
C5 Giovinazzo 4
Fata Morgana 4
Real Matera 3
Meco Potenza 3
Libertas Scanzano 1
Aiace Conversano 1
S.Peloro ME 1
Rogliano 1
C5 Martina 0
Futsal Mola 0
Polignano C5 0