Il Calcio a 5 Martina emigra (momentaneamente) a Noci – Lo Stradone

Il Calcio a 5 Martina emigra (momentaneamente) a Noci

Causa indisponibilità del PalaWojtyla, il match contro lo Sporting Modugno valevole per la 2a giornata del Campionato di Serie B girone F 2010/2011, si disputerà presso il Palazzetto dello Sport di Noci alle ore 19.00.
“Ci scusiamo con gli amici sponsor e i nostri tifosi per questo inconveniente – dice il Presidente Ruggieri – purtroppo noi non abbiamo nessuna colpa. Siamo costretti a giocare anche questa seconda partita fuori casa. A maggior ragione, e proprio per questo motivo, chiedo ai nostri supporters di esserci ancora più vicini. Ci tengo a ringraziare di persona il presidente Camissa Stefano della Pallamano Intini, che ha in gestione il Palazzetto, per averci dato questa possibilità”. Sul match il Presidente Ruggieri continua e dice: “Spero chiaramente di vincere. La prima partita è andata come è andata, dobbiamo guardare avanti. Ora servono i 3 punti per cominciare a muovere la classifica e per il morale”.
Diramata da mister Fumarola la lista dei convocati: Reale, Pometti, De Melo, Russo, Cianciaruso, Lisi, Massafra, Elton, Di Giuseppe, Salamida, Maggi, Gentile. Arbitreranno l’incontro i signori Lampedecchia Davide di Roma2 e Colombi Giovanni di Tivoli. Cronometrista il signor Lamanuzzi Donato di Molfetta.