Calcio: Martina questa sera contro Manduria – Lo Stradone

Calcio: Martina questa sera contro Manduria

Vigilia di campionato tranquilla per la truppa biancoazzurra. Il trionfo di Racale è ancora fresco nelle menti dei tifosi e ha ridonato i giusti stimoli per un torneo ancora abbastanza livellato ma anche per una Coppa d’Eccellenza che, giovedì prossimo, potrebbe riservare ancora belle novità seppure si parta, con il Castellana, da un passivo di 1-3.
Ancora un turno infrasettimanale per il Martina in questa Eccellenza che, confermata a 18 squadre, si ritrova a fare gli straordinari per concludersi i primi giorni di aprile 2011, lasciando spazio agli spareggi promozione.
L’ultimo allenamento al ‘Tursi’ ha mostrato una squadra quasi del tutto al completo, con Romano che già contro il Manduria potrebbe sedersi in panchina a disposizione di Tripepi. Fuori Giardino e Campanella per scelta tecnica e Portosi per alcuni piccoli guai fisici.
Martina-Manduria è una gara storica che ritorna dopo ben 35 anni: ultimo precedente nel campionato di Promozione 1974/75 quando il Martina si impose per 2-0 nella gara di ritorno dopo il pareggio per 1-1 rimediato a Manduria. Nel computo totale sono 18 i precedenti con 8 vittorie martinesi, 5 pareggi e 5 vittorie per il Manduria.
La gara, in programma al ‘Tursi’ di Martina Franca giovedì 30 settembre alle ore 18, sarà arbitrata dal Sig. Acquafredda di Molfetta coadiuvato dai sigg.ri Ciccolella e Boccassini di Molfetta.
Web cronaca live dell’incontro a partire dalle 17.55 sul sito ufficiale asdmartinafranca.com che a partire dal prossimo sabato cambierà totalmente la sua veste grafica arricchendosi di nuovi contenuti e con una nuova versione tutta dedicata agli smartphone.