Electronic’s Time, si apre la stagione contro il Monopoli – Lo Stradone

Electronic’s Time, si apre la stagione contro il Monopoli

A meno di 24 ore dall’inizio ufficiale della Stagione 2010/2011, in casa Electronic’s Time è tempo di convocazioni. Mister Fumarola ha diramato la lista dei 12 che saranno impegnati domani alle ore 16.00 sul campo della Virtus Monopoli, il Pala D’Aprile di Polignano, per la prima giornata di Campionato. All’appello mancano gli squalificati De Mello e Rambaldi.
I Convocati: Reale, Elton, De Melo, Pometti, Russo, Lisi, Salamida, Cianciaruso, Di Giuseppe, Maggi, Gentile, Massafra
Intanto i ragazzi di Fumarola si sono imposti in amichevole contro il Sammichele, compagine di C1, per 6-3. Confermata per stasera la Presentazione Ufficiale della squadra, che si terrà presso la sede dello sponsor Electronic’s Time alle ore 19.30.
Ad aprire ufficialmente la stagione 2010/2011 è il presidente Giuseppe Ruggieri: “Faccio un grande in bocca al lupo ai ragazzi per la partita di domani. La squadra è nuova ma i ragazzi li ho visti molto bene nell’utimo periodo: stanno dimostrando tanta voglia di far bene. Domani vedremo un pò che frutti ha dato il lavoro svolto durante le Preparazione.
Essendo alla prima giornata poi, il match può essere aperto ad ogni risultato. Sono certo che i ragazzi si impegneranno al massimo per uscire dal campo con un buon risultato. Iniziare con il piede giusto sarebbe importante per noi. Ma, ripeto, il tutto senza pressioni. Siamo consapevoli della forza della squadra che andiamo ad affrontare. Quindi nessuna aspettativa. Anzi, il nostro punto di forza quest’anno potrà essere proprio il fattore di giocare senza alcuna pressione”.