Calcio. Contro Martina trasferta vietata ai fasanesi – Lo Stradone

Calcio. Contro Martina trasferta vietata ai fasanesi

Il Prefetto di Taranto Carmela Pagano ha ordinato che in occasione dell’incontro di calcio Martina-Fasano, la vendita dei tagliandi venga effettuata ai soli residenti nella Provincia di Taranto e che i tagliandi emessi siano incedibili. Vengono esclusi dalle presenti prescrizioni i possessori della ‘Tessera del Tifoso’. Stante le decisioni assunte dal Prefetto di Taranto, è quindi vietata la trasferta alla tifoseria del Fasano Calcio per la gara in questione.
L’emissione dei biglietti verrà effettuata unicamente presso i botteghini dello Stadio ‘Tursi’ di Martina Franca, domenica 19 settembre a partire dalle ore 14, unicamente su presentazione di valido documento che attesti la residenza del richiedente. L’emissione dei biglietti avverrà in numero di uno per ogni singolo richiedente, in quanto gli stessi saranno incedibili e utilizzabili solamente dal richiedente.
L’ASD Martina Franca comunica, quindi, che il settore ospiti dello Stadio ‘Tursi’ non sarà accessibile per la gara in questione, riservandosi di comunicare ufficialmente qualsiasi altra condizione nei giorni antecedenti l’incontro di calcio.