La Lc Five ha ufficializzato l’acquisto di un altro giovane argentino – Lo Stradone

La Lc Five ha ufficializzato l’acquisto di un altro giovane argentino

Un altro pezzo pregiato della campagna acquisti della Lc Digital System è una giovane promessa, si chiama Gonza Abdala. Il talentuoso argentino classe 90’ viene descritto come un autentico fenomeno, lo abbiamo intervistato per conoscerlo meglio.

Abdala, le sue referenze sono davvero buone. L’anno scorso in Italia ha realizzato con il Nuoro in C2 la bellezza di 33 gol in 17 partite. Quasi una media di due gol a partita…

“Sì, con la città di Nuoro abbiamo vinto tutto la scorsa stagione. Giocando da laterale e come pivot mi sono messo in evidenza realizzando tante reti. Adesso, però, sono un giocatore della Lc e non voglio disattendere le attese”.

Numeri di alta scuola, qualche gol già nelle prime uscite pre-campionato. Si è presentato così Abdala ai suoi nuovi tifosi…

“Grazie per i complimenti, ma io sono qui per lavorare e dimostrare le mie capacità. Credo di essere un giocatore intelligente, abile a saltare l’uomo e a fare gol, ma devo sempre cercare di migliorarmi. Devo seguire attentamente le indicazioni del mister e giocare per la squadra. Solo così posso mettermi in evidenza anche come singolo”.

Si avvicina l’inizio della stagione regolare. Come si sta preparando Abdala?

“Non vedo l’ora di giocare gare ufficiali sia con la prima squadra che con l’under 21. Possiamo fare bene con entrambe le squadre, ma dobbiamo essere bravi a ragionare partita per partita compiendo un passo alla volta. Dobbiamo rimanere tranquilli e non bisogna mai sentirsi superiori agli altri”.

Obiettivi personali?

“Sicuramente quello di diventare un giocatore importante per la Lc. Devo ripagare la fiducia di tutte le persone che hanno creduto in me. Voglio crescere con questa società cercando di vincere il più possibile”.