Calcio. Martina: Bene il “Tursi”, oggi amichevole a Taranto – Lo Stradone

Calcio. Martina: Bene il “Tursi”, oggi amichevole a Taranto

Buone le condizioni del terreno di gioco del “Tursi” quasi pronto per ospitare le gare interne dell’ASD Martina Franca dopo i lavori di rifacimento del manto erboso e dell’impianto di irrigazione che non hanno permesso ai biancoazzurri di allenarsi tra le mura amiche in fase di preparazione pre-campionato.
Confermato per il pomeriggio di giovedì (ore 16) l’allenamento congiunto con la formazione dell’AS Taranto (prima divisione di LegaPro) sul terreno di gioco dell’Erasmo Iacovone di Taranto, occasione nella quale si valuteranno le condizioni dell’attaccante Ivan Salzano, tornato ad allenarsi col gruppo già dalla ripresa di martedì. Quasi certa l’indisponibilità del difensore Marcello Romano, tornato a forzare martedì dopo uno stop di dieci giorni per una botta alla caviglia rimediata in allenamento. Alla lista degli indisponibili c’è da aggiungere il portiere Comes, fermo per infortunio. Il suo ritorno è previsto per la fine del 2010.
Nel pomeriggio di mercoledì 1° settembre arriva inoltre l’ufficialità sullo spostamento alle ore 20 della gara di ritorno di Coppa d’Eccellenza tra Martina e Locorotondo in programma al ‘Tursi’ di Martina Franca giovedì 9 settembre. La società rossoblu ha accettato la richiesta del Martina, derivata dal poter dare la possibilità ai tifosi delle due squadre di poter assistere alla gara più agevolmente considerato il turno infrasettimanale.