“Città aperte” con Genius Loci – Lo Stradone

“Città aperte” con Genius Loci

L’Associazione “Genius Loci” di Martina Franca – vincitrice del Bando Principi Attivi 2008 – per il mese di agosto propone diverse escursioni inserite nel progetto finanziato dall’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia di “Città Aperte 2010” e in occasione dei festeggiamenti per i Settecento anni di storia dalla fondazione di Martina Franca, al fine di promuovere la conoscenza dell’immenso patrimonio storico artistico martinese.
Gli itinerari consigliati ripercorrono i sette secoli di storia della città attraverso i beni artistici e architettonici presenti nel centro storico, e non solo, anche grazie agli appuntamenti inseriti all’interno dell’iniziativa regionale di Città Aperte 2010.
Dal 15 agosto al 22 continuano le visite guidate con lo staff di Genius Loci per ripercorrere gli itinerari storico artistici inerenti ai Settecento anni di Martina Franca, ogni pomeriggio alle ore 17.
La partecipazione alle visite guidate organizzate per CITTA’ APERTE è gratuita. E’ necessario prenotare il servizio di visita all’indirizzo email info@geniuslociapulia.it.
Per partecipare a tutte le iniziative è necessario diventare soci di Genius Loci, acquistando la tessera sociale al costo di euro 2. Le visite guidate relative ai Settecento anni di storia della città hanno un costo di euro 3.

Per maggiori informazioni:
Tel.: 0802088374 – cell.339 4478979 oppure 388 8578354
e-mail info@geniuslociapulia.it