Al via questa sera “Sotto le stelle 2010” – Lo Stradone

Al via questa sera “Sotto le stelle 2010”

Partirà questa sera l’11^ edizione di Sotto le Stelle, la gara canora organizzata dall’associazione MartinArte del patron Mario Geco e la regia di Nicola Causi. Sul palco saliranno in 16 sia venerdì 6 agosto che sabato 7 selezionati dal presidente di giuria Gianni Nasti e dalla bravissima Iskra Menarini; mentre domenica 8 agosto la finalissima con la madrina dell’evento Angela Melillo.
E tra un’esibizione e l’altra non mancheranno ospiti canori e sfilate di moda, con Legea e Teresa Tardia, con la regia di Matteo Giua.

Importanti i numeri di questa edizione: oltre 500 iscritti alle preselezioni; quasi un centinaio gli esclusi; più di 150 audizioni svoltesi presso l’auditorium comunale di Locorotondo, riprese e mandate in onda da Studio 100; migliaia di km percorsi dai partecipanti provenienti da tutta la Puglia, dalla Basilicata, dalla Campania e da altre zone dell’Italia Meridionale.

Dopo lunghe e dure selezioni negli scorsi mesi, che hanno messo alla prova il talento di emergenti e di dilettanti, sul palco di Sotto le Stelle il 6,7, e 8 agosto 2010 in piazza Crispi, a partire dalle ore 21:00, si esibiranno, con la supervisione di giuria di Iskra Menarini: De Stefano Ottavio, Paparella Marilisa, Aruanno Gabriella, Pinto Valentina, Prete Francesco, D’Alessandro Bea, Esposito Vito, Rossana Vatinno, Cionini Carlotta, Galanto Roberta, Desy D’oro, Carlo Contokalakis, Ruggiero Angela, I Seguai Dell’hobbit, Scalese Marco, Tahamy Keyvan,Ciaccia Maria, Katun, Bianco Mattia, Delucia Angelica, Leccese Francesca, Straface Domenico, Calogiuri Francesca, Colucci Ettore, Gianfrancesco/Diterlizzi, Savino Enza, Cava Graziano, Monticelli Pasquale, Dumb-Show, Trotti Davide, Martucci Giuseppe, Fiorentino Valentina.

Le selezioni di Sotto le Stelle sono state dirette dal tenore Gianni Nasti che, avvalendosi della collaborazione di preziosi colleghi, porterà in piazza Crispi a Martina solo il meglio del talento naturale educato alla vocalità.

Servizio d’ordine a cura del Sermartina.