Due Esse, il 12 luglio l’assemblea dei soci che designerà le cariche della nuova società – Lo Stradone

Due Esse, il 12 luglio l’assemblea dei soci che designerà le cariche della nuova società

Aria frizzantina intorno all’ambiente del Basket martinese. Movimento che, anche quest’anno, tra riconferme e new entry, sta creando un notevole entusiasmo in vista della prossima stagione sportiva 2010/2011.
L’associazione sportiva “Fortiduto Basket Martina” costituitasi in questi giorni secondo le norme imposte dal nuovo regolamento FIP, sta catalizzando l’attenzione di diversi imprenditori, professionisti, appassionati, che in questi anni si sono avvicinati al basket, i quali, insieme all’attuale consiglio direttivo, confermato sulla base delle cariche dello scorso anno solo per motivi di scadenze imposte dalla federazione, hanno voluto contribuire a creare e sviluppare un progetto serio e duraturo.
Solo dopo l’assemblea dei soci, in programma il 12 luglio prossimo verranno discusse e assegnate le cariche definitive del direttivo e designati i quadri tecnici. Un incontro importante, per confermare la volontà della società, di rendere partecipi e attivi tutti i soci alla creazione del nuovo progetto.
Il sodalizio societario, in fase di costituzione, si avvarrà quindi, dei numerosi e ulteriori contatti che si stanno chiudendo in vista dell’appuntamento del 12 luglio, e, soprattutto, al supporto dell’azienda Main Sponsor della stagione prossima e della forte passione che regna nella famiglia titolare dell’azienda, la famiglia Scatigna, che continuerà a sostenere con rinnovata e immutata passione le sorti del club cestistico.
Tra le prime priorità c’è la riconferma del capitano, Gianfranco Valentini, giocatore richiestissimo dalle nuove compagini pugliesi (Ceglie e Francavilla) che faranno parte del nostro girone. Bandiera dei colori bluarancio, amato e stimato dal pubblico martinese, esempio di professionalità e che, lo scorso anno, ha disputato un eccellente campionato. Prossimo appuntamento la definizione dei gironi che la Lega diramerà il prossimo 7 luglio.