Eventus torna ancora al Karè – Lo Stradone

Eventus torna ancora al Karè

Diosvany Hernandez Marino e Raimond Vargas cubani DOC, creatori del progetto PUNTO ZERO. Entrambi vantano collaborazioni di assoluto rilievo, Diosvany con Papi Oviedo dei “Buena Vista Social Club” ed i gruppi “Tradicion Cubana” e “Santiago & Havana”. Raimond con Luis Frank sempre dei “Buena Vista Social Club” oltre che con Eduardo Cespedes, Cecilia Gale, Havana Mambo, Denis Torres, Alina Izquierdo. Gente che ha fatto la storia della musica latina. Punto Zero è un progetto musicale che spazia dal Latin Jazz all’House Latina, passando per la Salsa, Bachata, Merengue e il Reggaeton. Un viaggio meraviglioso e coinvolgente nelle sonorità latine.
Ma il Karè Cafè ed Eventus, hanno voluto regalare ai loro amici un’altra perla per questa fantastica serata, ai Punto Zero si aggiungerà come “special Guest” Maurizio Lampugnani , percussionista pugliese, fondatore del gruppo Uduchà, con alle spalle collaborazioni “spaventose” come con: David Friedman, Mike Quinn, Gilson Silveira, Mass Ndiaye, Cristian Mayer, Ettore Fioravanti, Toni Esposito, Randy Breacker, Bob Mintzer e Caparezza.
Gli ingredienti per una serata indimenticabile ci sono tutti, un nuovo evento da vivere insieme nella location “più live” della città, dove la musica di qualità e i grandi eventi si fondono dando come risultato i nomi di KARE’ CAFE’ ed EVENTUS.

Diosvany Hernandez Marino : voce e tromba
Raimond Vargas: voce, piano e sax
Maurizio Lampugnani: voce e percussioni

KARE’ CAFE’
Via L. D’Arcangelo 6/P – Martina Franca (TA)
Info e prenotazioni: 329.7016093
ORE 22.00
INGRESSO LIBERO