Continua con successo la missione container 2008 – Lo Stradone

Continua con successo la missione container 2008

Il successo dell’Associazione Mano Amica Canossiani Onlus continua, con l’iniziativa Container 2008 sono partiti circa 200 pacchi. Ogni bambino adottato avrà dal proprio adottante un pacco personale di generi alimentari, di materiale scolastico, di prodotti per l’igiene e sicuramente non mancherà un giocattolo. I bambini saranno pronti a festeggiare il proprio Natale con un vero e proprio “Nutella Party”, sono partiti circa 400 vasetti di Nutella da circa 750 g. Un successone….
A testimoniare e a dare ancora più credibilità al progetto dei tre ragazzi fondatori, Michele, Pasquale e Gianfranco, sono stati Teresita Carmelo e Lito, intervenuti durante la celebrazione della messa missionaria alla Chiesa del Carmine di Martina Franca domenica 26 ottobre scorso. Hanno raccontato la loro esperienza che vivono ogni giorno a Tondo, a contatto con i padri canossiani e alle migliaia di bambini desiderosi di un futuro più dignitoso.
Teresita Carmelo, una donna che ha lasciato tutto, la famiglia e il proprio lavoro per dedicarsi alla missione, portando nel mondo la propria esperienza. Lito, un ragazzo di 28 anni, laureato in architettura, adottato “a distanza” sin dall’età di 8 anni da una famiglia di Arzignano. Proprio durante la sua visita in Italia ha potuto conoscere personalmente i suoi genitori adottivi e per lui è stata una grande gioia poter dire finalmente “grazie” per tutto quello che è stato fatto per lui. Una testimonianza vera, sincera, autentica, definita “d’amore” dallo staff “Mano Amica”. Per rendere il futuro di Lito più limpido sono serviti solo 10 euro al mese! A buon intenditore poche parole!
Michele Mastrovito, Pasquale Massafra e Gianfranco Santoro intanto annunciano la nuova grande iniziativa di Natale: “A Natale puoi”, di cui seguiranno i dettagli nei prossimi giorni. La sede in Vico I Donizzetti n. 8 a Martina Franca è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 19 e il sabato dalle 16 alle 18. Infoline www.adozionisuditalia.it.