La segreteria cittadina de L’Italia dei Valori di Martina Franca ribadisce e puntualizza la propria posizione nei confronti dell’attuale Amministrazione Comunale. In una nota a firma della segretaria cittadina, Floriana Antonacci, si sottolinea di essere “a favore dello scioglimento dell’attuale Consiglio Comunale in ogni momento e senza condizioni. Purtroppo – si legge – constatiamo che questo ‘malgoverno’ ha trovato, già troppe volte in passato, un modo per autosostenersi ed evitare il collasso. Temiamo, quindi, possa questa Amministrazione Comunale trascinarsi instancabilmente fino al naturale termine del mandato.
Si sperava – continua duramente la Antonacci – in una strenna natalizia, in una presa di coscienza che restituisse dignità e moralità sia alla cittadinanza sballottata da buche e aumenti di tasse, sia ai Consiglieri, con annesso Sindaco, che reggono un ‘moccolo’ ormai informe.
Cogliamo l’occasione – conclude – per augurarci che con l’anno nuovo si possa apprezzare il lavoro di quanti si prodigano con sincerità e passione per denunciare le azioni di malgoverno e a proporre buone pratiche di efficienza amministrativa”.
O.Cri.