Calcio. Martina sconfitto di misura ad Alberobello – Lo Stradone

Calcio. Martina sconfitto di misura ad Alberobello

Decide un gol nel primo tempo di Longo. Tra 15 giorni il ritorno al Tursi. Domenica c’è il Racale

Un Martina poco determinato cede in casa dell’Alberobello per uno a zero nel secondo turno di Coppa Italia. Una sconfitta che comunque lascia aperto il discorso qualificazione, perché tra 15 giorni i biancazzurri potranno riscattarsi fra le mura amiche. Da elogiare l’Alberobello di De Fuoco che ci ha creduto di più e che ha saputo gestire il vantaggio propiziato dopo una decina di minuti da Longo abile a battere Pirchio di piatto destro. Il Martina, dal suo canto, si è dimostrato poco incisivo in zona gol e ha fallito anche un rigore con Luciani agli inizi della ripresa. Sicuramente molti pensieri erano già rivolti all’importantissimo match di domenica prossima che vedrà la squadra del presidente, l’avvocato Donato A. Muschio Schiavone, opposta al Racale sul neutro di Gallipoli. Sicuramente l’approccio alla partita sarà differente. Intanto, il Martina deve far tesoro di questa battuta d’arresto e continuare a guardare con fiducia al futuro.

TABELLINI

Alberobello: Lodeserto, Santoro, Mignone, Calicchio, Loparco, Vinci, Masi (75’ Lacatena), Agostino, Pica, Notaristefano (46’ Magno), Longo (53’ Tunzi). All. De Fuoco. A disp: (Rossani, Mandriota, Rosato, Colucci)
Martina: Pirchio, Carbone, Campanella, Cellammare, Serra, Mouratidis (75’ Augenti), Cotroneo (70’ Vasco), Marini, Galeandro, Ancona, Brescia (46’ Luciani). All. Tripepi. A disp: (Muscato, Di Bari, Vozza, Telesca)
Arbitro: Meleleo di Casarano
Reti: Longo (A) al 12’
Ammoniti: Ancona e Campanella (M), Calicchio (A).