Una raccolta fondi per il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Martina

Una raccolta fondi per il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Martina Franca, in occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio di Latte & Baci.

In occasione della nuova apertura a Martina Franca, gli imprenditori, la famiglia Gallone, hanno deciso di contribuire all’acquisto di sei lampade per le visite ginecologiche e anche un apparecchio tiralatte elettronico per il reparto di ostetricia e ginecologia dell’Ospedale “Valle d’Itria” di Martina Franca. L’ospedale e in particolare il reparto di Ostetricia e Ginecologia sono un punto di riferimento per tutto il territorio della Valle d’Itria ma deve fare i conti con la carenza di attrezzatura. È intenzione degli imprenditori invitare i partecipanti all’inaugurazione della nuova attività a donare per il reparto al posto del classico regalo, al fine di migliorare l’efficienza dell’ospedale martinese.
Pertanto, l’azienda Azzurra Collezione, che distribuisce il marchio Latte e Baci, vorrebbe portare avanti il progetto di potenziamento del reparto e offrire alle donne che quotidianamente lo frequentano un servizio sempre più efficiente, offrendo anche al personale sanitario i mezzi per poter svolgere in maniera impeccabile il loro lavoro.

L’occasione è il cambio di location dell’attività commerciale, che si trasferirà al civico 12 sempre in Corso Messapia, in un locale più accogliente

L’inaugurazione avverrà nel pomeriggio di sabato 26 ottobre, dalle ore 17.30 saranno presenti mascotte e spettacolo di bolle ad animare e divertire piccoli e grandi, a cui saranno regalati simpatici gadget. L’invito è aperto a tutta la cittadinanza per festeggiare anche i successi e i risultati raggiunti da Latte & Baci e da tutto lo staff, che mette a disposizione giornalmente competenze, amore e professionalità. Basti pensare che in poco tempo il noto marchio franchising ha effettuato aperture a Lecce, Bari, Taranto e Napoli, riscuotendo successi nel settore abbigliamento baby-cerimonia e casual chic.
Durante l’inaugurazione sarà presente in negozio una scatola per poter raccogliere altri fondi, e condividere insieme alla cittadinanza, l’obiettivo che ha a cuore l’azienda.