Una “Benefit Race” a sostegno della Fondazione Ant per la lotta ai tumori

Domenica 9 Febbraio si è svolta la gara di beneficenza “Benefit Race” presso El Sol Natural (Martina Franca), nel complesso le vetrine.
Il direttore della scuola Francesco Marraffa,  ha organizzato la giornata in collaborazione con altre palestre locali quali Unika fitness club , Crossfit Martina Franca ,Asd wellfit center ,Basile centro copie e stampa ,Power supplement ,Trivimeo arredi ,Antonio pulito fisioterapista ,Arditi calistenici, Olimpionica, aiutato e sostenuto dal coach Roberto di Biaso.
La giornata si è aperta alle ore  09.00 con le iscrizioni dei partecipanti e la consegna della somma di beneficenza.

Dopo le iscrizioni ha avuto inizio la gara amatoriale vera e propria, con percorsi ad ostacoli e circuiti tra sesso ed età.
Durante tutta la manifestazione erano presenti il fisioterapista Antonio Pulito, l’assessore allo sport Tiziana Schiavone, la Misericordia di Martina Franca e il dottor Spinelli (dottore dell’ANT).
Alla gara hanno partecipato circa 50 persone.
Sono avvenute  poi le premiazioni e un’ultima fase di ringraziamento con un piccolo aperitivo di frutta.
Sono stati devoluti, infine,  tutti i soldi ricavati (870,00€) all’Ant (Associazione malati di tumore e prevenzione oncologica).
E’ stato un modo per unire tutte le palestre locali, allenandosi insieme, condividendo la stessa passione con l’obiettivo di donare tutto ad un’associazione che ha sempre più bisogno.
Una giornata ricca di divertimento, competizione, voglia di vincere ma allo stesso tempo voglia di fare del bene.
Tutti i partecipanti potranno segnare questa giornata sulla lista delle buone azioni compiute per i buoni propositi del 2020.