Torna il Checco nazionale. A Martina Franca 10 proiezioni al giorno a partire dall’anteprima di S. Silvestro

Dopo il successo dei precedenti film e in particolare di “Quo Vado” che ha totalizzato 65 milioni di euro di incasso con oltre 10 milioni di spettatori, i cinema della capitale della Valle d’Itria si organizzano per accogliere il pubblico (furono 20.000 persone con Quo Vado nel 2016) anche da altre città delle provincie di Bari, Brindisi e Taranto. Variegata l’offerta tra il centralissimo Teatro Verdi, inaugurato lo scorso mese dopo un lungo restauro, e il grandissimo Cinema Teatro Nuovo che è la mono-sala più capiente dell’intera regione. Al Verdi si incomincia con una proiezione speciale in anteprima la notte di San Silvestro a completamento dell’offerta di intrattenimento della Città che si svolgerà sulla piazza principale con il concerto di Paolo Belli e il DJ set organizzati dall’ Amministrazione comunale. Il pubblico potrà così festeggiare il nuovo anno in piazza e subito dopo assistere all’anteprima del film con inizio alle ore 1:00 della notte di capodanno; sarà inoltre possibile riservare un tavolo presso il Bistrot del Teatro “il Cotidiano” per brindare all’inizio del nuovo anno. Al Teatro Verdi (piazza XX Settembre) sarà sempre possibile pre acquistare i biglietti riservando le poltrone numerate e assegnate per tutti gli spettacoli recandosi direttamente in botteghino (apertura tutti i giorni dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 23:00) o più comodamente online sul sito www.teatroverdi.eu .

Al Teatro Nuovo (via G. Fanelli angolo Viale della Libertà) invece i biglietti saranno acquistabili giornalmente prima di ciascun spettacolo (apertura botteghino ore 15:30 dal 1° gennaio) e ciò per consentire la visione del film a tutti coloro che vorranno assistere alle proiezioni nei primi giorni e immancabilmente non troveranno disponibilità in tutti i cinema che operano solo su prenotazione.


Questi gli orari degli spettacoli da capodanno alla Befana: Teatro Verdi: ore 16.00; 17:30;19:30;21:30;23:00 Teatro Nuovo: ore 16:30;18:30;20:30;22:30 Al Verdi anche due proiezioni speciali matinèe per famiglie a prezzo ridotto di € 5 la domenica 5 e il giorno della Befana, entrambe con inizio alle ore 11:00 Apertura straordinaria del botteghino del Verdi in piazza XX Settembre anche la mattina dalle 10:30 alle 13:00 nelle giornate di sabato 28, domenica 29, lunedì 30 e martedi 31.