Stadio Tursi, pubblicato il Bando per la gestione

È stata approvato l’avviso esplorativo di manifestazione di interesse per individuare ditte da invitare per l’affidamento in concessione del servizio di gestione dello stadio Tursi.

A pochi giorni dalla variazione di Bilancio, con la quale la maggioranza del Governo cittadino ha stanziato 135.000,00€ per il triennio 2019/2021, l’ufficio ha predisposto gli atti finalizzati ad acquisire manifestazioni di interesse per la gestione dello Stadio Tursi tenendo in debita considerazione quanto stabilito dalla Legge 289 del 2002, che reca disposizioni per l’attività dilettantistica, e la Legge regionale del 4 dicembre 2006 n. 33 recante le norme per lo sviluppo dello sport per tutti, in particolare relativamente alla disciplina per l’affidamento a terzi degli impianti sportivi di proprietà degli enti pubblici territoriali.

Avviso pubblico, schema di convenzione e gli atti correlati sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Martina Franca. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 12 luglio 2019.