Riflessi d’Arte presenta la commedia “Mogli in crisi di nervi”

La commedia che non ti aspetti, “Mogli in crisi di nervi”, di Rosario Galli, è la divertente messa in scena dell’associazione Riflessi d’Arte. Sono due le rappresentazioni previste nell’Auditorium del Divino Amore a Martina Franca nei prossimi 25 e 26 gennaio 2020, rispettivamente alle 20.30 e alle 18.30.

Regia di Elina Semeraro con: Monica Montanaro, Valentina Brolli, Alessandra Miola, Marilu’ Schiavone, Joel Martucci, coreografie: Antonella ChirullI, luci e audio: Giuseppe Dimichele assistente alla regia: Angela Franchini. In scena: – sabato 25 gennaio ore 20:30 – domenica 26 gennaio ore 18:30

“Che fai non vieni?? Ti aspettiamo prenota!” è l’invito rivolto da tutto lo staff. “Come associazione di promozione sociale e culturale la nostra mission è quella di offrire la possibilità di poter fruire dell’arte in tutte le sue sfaccettature a quanta più gente possibile – dichiara il presidente Tonio Cantore – abbiamo quindi affiancato ai nostri eventi anche l’attività teatrale, Dopo alcune esperienze nell’ambito di nostre manifestazioni con un gruppo di ragazze e la regia di Matteo Gentile, referente della nostra attività teatrale, abbiamo deciso di produrre questo spettacolo che mette in scena la commedia di Rosario Galli, autore apprezzato del teatro italiano. Siamo certi che vi divertirete, per questo vi invitiamo a prenotare, perché le richieste sono numerose”.

Info e prenotazioni: 320.1428421 email: apsriflessidarte@gmail.com