Piano Urbanistico Generale, attivato il tavolo tecnico con la Soprintendenza

Continua il complesso iter di co-pianificazione del Comune di Martina Franca e con gli altri enti coinvolti nella redazione del Piano Urbanistico Generale.

Questa mattina, a Palazzo Ducale, si è riunito il tavolo tecnico con la Soprintendenza alla presenza del Sindaco con delega all’Urbanistica, Franco Ancona, dell’architetto Carmelo Di Fonzo e del Funzionario Annalisa Biffino, dell’archeologa Enrica Zampetta, degli urbanisti incaricati di redigere il Piano, Sergio Dinale e Paolo Falqui, dei componenti dell’Ufficio di Piano, organo appositamente dedicato all’intera attività di studio e pianificazione, dei Dirigenti comunali Lacorte e Mandina, e del funzionario della Regione Puglia, ing. Loconsole che è intervenuta in video conferenza.

L’attività del tavolo è funzionale per una ulteriore conferenza di pianificazione, indispensabile per completare la redazione del Piano.

Come previsto dal crono programma e come effettuato anche nelle precedenti fasi, già nelle prossime settimane l’Amministrazione comunale riprenderà il percorso di partecipazione civica, coinvolgendo la comunità locale nella preziosa attività di supporto alle fondamentali scelte per il futuro della città.