Basket settore giovanile. Polisportiva Martina impegnata nelle fasi regionali

È in piena attività il settore giovanile e minibasket della Polisportiva Basket Martina.
Le compagini U18/U16/U/14, in particolare, sono impegnate nelle rispettive fasi regionali di pertinenza con risultati altalenanti che evidenziano la progressiva maturazione dei giovani cestisti bianco-azzurri.

Per quanto riguarda il settore minibasket, i trofei Esordienti ed Aquilotti, a cui la Società martinese partecipa, sono appena cominciati e l’avvio si preannuncia promettente nonostante questo venga definito l’anno zero, dopo la chiusura del rapporto di collaborazione con la Valle d’Itria, compagine militante nel campionato di serie C regionale.

La squadra Esordienti, dopo l’esordio positivo sul campo di Statte, sarà impegnata domenica 12 febbraio in un Torneo Nazionale memorial “Antonio Gallo”, presso il Palasport di Corato. I nati 2005/2006 se la vedranno con i pari età delle compagini della Nuova Matteotti Corato (società ospitante), Virtus Matera, CBA Calmiera, Stella Verde San Giovanni Rotondo, Azzurra Lanciano, UDAS Cerignola, Lions Bisceglie, Basket Francavilla Fontana e Arino Termoli.

È proprio in occasione della partecipazione a questa competizione nazionale di Corato che il marchio del nuovo sponsor dell’Istituto di Credito Cooperativo di Locorotondo sarà ufficialmente reso noto per la prima volta.