Orizzonte sud, a Martina il vicedirettore del Corriere della Sera

Sarà Antonio Polito, vice direttore ed editorialista del Corriere della Sera, a presentare la tavola rotonda “Orizzonte Sud – Valle d’Itria” il prossimo martedì 10 luglio, nella cornice del Chiostro di San Domenico, dalle ore 18:30, con ingresso libero.

Un vero e proprio confronto, con la formula del talk show, con i protagonisti dell’economia della Valle d’Itria e in particolare del nostro territorio, intervistati dal vice direttore del Corriere, con l’obiettivo di raccontare il Mezzogiorno attraverso la voce dei suoi protagonisti.

Ospiti della serata, oltre al Sindaco di Martina Franco Ancona, saranno l’imprenditore Michele Marraffa, amministrare unico dell’omonima azienda specializzata nei trasporti eccezionali, per il mondo tessile Domenico Nardelli, amministratore delegato della Angelo Nardelli, Alberto Triola, direttore artistico del Festival della Valle d’Itria, Vincenzo Trisolini, titolare  dell’agriturismo Masseria Cappella, Angelo Costantini, presidente del Consorzio del Capocollo di Martina Franca e il prof. Vito Nicola Savino, presidente della Fondazione dell’Istituto Tecnico Alimentare.

Sempre martedì 10 luglio, acquistando il Corriere della Sera, si potrà leggere anche uno speciale di 16 pagine interamente dedicate a Martina Franca e alla Valle d’Itria, consultabili anche sulla “digital edition” del Corriere del Mezzogiorno.