Nunzia Convertini entra in Giunta al posto di Cramarossa

Il Partito Democratico ha deliberato l’ingresso in Giunta di Nunzia Convertini a seguito delle vicende che hanno tenuto alta l’attenzione della città negli ultimi mesi.

Di seguito una nota del Pd martinese:

Questo passaggio segna la chiusura di un percorso aperto ad agosto con un documento che chiedeva una riorganizzazione degli uffici, a cui l’amministrazione ha dato risposta con la creazione di un terzo settore tecnico e che dando slancio all’azione amministrativa, e a una rivisitazione della Giunta.
In questi mesi il Partito Democratico si è attivato per portare la migliore soluzione al servizio della città dopo aver iniziato in maggioranza un percorso di analisi degli obiettivi programmatici di Agenda Martina, il Partito, ha deciso di supportare l’azione del Sindaco, a cui va la nostra piena e indiscussa fiducia, nel settore tecnico con Nunzia Convertini, nel solco della continuità, anche garantendo il rispetto delle quote di genere.

Il Partito Democratico ringrazia per il prezioso lavoro Vito Cramarossa che ha servito le Istituzioni con rigore e passione, e che ora torna a sedere nei banchi del Consiglio Comunale.

Il ruolo di Capogruppo del PD verrà preso dal Consigliere Giuseppe Cervellera e come Vice dal Consigliere Pasqualina Castronuovo.