“Note dal Mondo”: concerto dell’Accademia del Belcanto al 16° Stormo

Venerdì 15 giugno 2018, presso il 16° Stormo “Protezione delle Forze” di Martina Franca (Ta), avrà luogo il concerto “Note dal Mondo”. L’iniziativa è promossa dal 16° Stormo “Protezione delle Forze”, in collaborazione con la Fondazione Paolo Grassi e l’Accademia del Belcanto “Rodolfo Celletti”, con il patrocinio della Città di Martina Franca.

Nel corso della serata, numerosi giovani allievi dell’Accademia, provenienti da ogni parte del mondo, si esibiranno nell’esecuzione di celebri arie liriche, appartenenti al panorama musicale internazionale.

Sono previsti gli interventi del sindaco Franco Ancona, e del Presidente della Fondazione Paolo Grassi, Franco Punzi e il saluto del Comandante il 16° Stormo, Col. Giampaolo Marin. L’evento sarà presentato dal direttore di Extra Magazine, Rosa Colucci.

Il concerto “Note dal Mondo” sarà l’occasione per rinnovare e confermare il già consolidato connubio tra il Reparto dell’Aeronautica Militare e la Fondazione Paolo Grassi, istituzioni che condividono la forte vocazione a proiettarsi su scenari internazionali e portare il nome della città di Martina Franca nel mondo con orgoglio.