Nicole Berlusconi a Martina per inaugurare il nuovo trailer di “Progetto Islander”

Nicole Berlusconi e Michele Marraffa

Il Gruppo Marraffa-Werent ha avviato nei mesi scorsi una partnership con l’associazione “Progetto Islander” per il recupero di cavalli maltrattati.

Progetto Islander Onlus è un’associazione no-profit nata nel 2012 con l’intento di promuovere una serie di iniziative volte alla difesa del cavallo e alla sensibilizzazione verso la triste realtà dei maltrattamenti. L’associazione si impegna attivamente nel portare alla luce dinamiche spesso tenute nascoste e si prodiga nella ricerca di fondi che supportino il recupero e la riabilitazione dei cavalli maltrattati.
Fondatrice e presidente di Progetto Islander è Nicole Berlusconi, nipote dell’ex premier Silvio Berlusconi, che stamattina ha fatto visita alla sede del Gruppo Marraffa-Werent di Martina Franca. Da oggi a disposizione dell’associazione ci sarà un trailer destinato al trasporto dei cavalli.

Soddisfatto il commento di Nicole Berlusconi a margine della visita e di suo padre Paolo intervenuto in collegamento telefonico, il quale ha ribadito il legame della famiglia Berlusconi con la città di Martina Franca e con la famiglia Marraffa.