L’Assessorato allo sviluppo economico incontra i somministratori di alimenti e bevande

L’assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Martina Franca ha incontrato i rappresentanti dei comitati che fanno riferimento al Centro Storico, in particolare i delegati dell’Associazione volontaria commercianti centro storico e i rappresentanti del Comitato centro storico.

L’occasione è stata proficua per confrontarsi sulle tematiche fondamentali con i residenti e gli operatori commerciali che vivono il centro storico quotidianamente.

Per martedì 26 marzo, inoltre, è previsto un incontro con gli operatori che esercitano attività di somministrazione di alimenti e bevande sempre organizzato dall’Assessorato allo Sviluppo Economico.

Sono invitati a partecipare, alle 15:30 a Palazzo Ducale (2° piano sala delle Pianelle) i titolari di licenza di somministrazione di alimenti e bevande (bar, pub, ristoranti, alberghi ed esercizi similari).

Si vuole tracciare insieme un quadro della situazione attuale e sulle azioni da intraprendere in futuro, anche in vista dell’avvicinarsi della stagione estiva.