L’Amatori Martina spera ancora nei playoff e si gode la vittoria contro Bari

Vittoria importante 79-70 per la Amatori basket Martina che nel campionato di Promozione maschile girone B tra le mura amiche del Majorana di Martina Franca bissa il successo dell’andata contro una Sport & co Bari relegata all’ultimo posizione di classifica.

Serviva la vittoria per continuare a sognare i play-off e i martinesi sono riusciti a compiere bene il loro lavoro spinti da un ottimo Aldo Bruno ma soprattutto da un Tommaso Cito tornato in ottima vena realizzativa dopo alcune prestazioni altalenanti.

Per continuare a sognare i play-off i martinesi hanno bisogno di conquistare almeno 4 punti nelle prossime tre gare e sperare nei passi falsi delle dirette concorrenti per evitare di giocarsi la salvezza nelle lotteria dei playout. Si partirà già domenica prossima dalla difficile sfida in trasferta contro il Bitonto diretta concorrente per la sfida salvezza.

Sconfitta invece per la amatori B seconda squadra della società sportiva Martinese che Milita nel campionato Senior ACSI contro un inarrestabile Grottaglie a punteggio pieno in questo campionato e prima in classifica.