In Camiciaestyle la sartorialità ha trovato casa, esattamente come ciascuno la immagina

Confrontarsi con i mercati e le nuove tendenze della moda. È stata questa la missione di Antonio e Donatella in questi giorni in visita al prestigioso salone internazionale del Pitti di Firenze.

A Martina Franca, nel loro laboratorio artigianale di Camiciaestyle, hanno fatto della sartorialità il proprio tratto distintivo. La moda “made in Martina” è anche questa, ovvero quella dell’artigianalità di una camicia cucita su misura e Camiciaestyle ormai rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per ogni giorno e per ogni tipo di occasione.

Sia per chi la vede con eleganza che per chi la indossa con trasgressione, la camicia su misura è un must have nel guardaroba dell’uomo moderno

Il brand e il potere evocativo dei marchi della moda sono un ingrediente assolutamente importante ma, nel caso della camicia, è la sartorialità che fanno di questo capo un pezzo unico, originale e assolutamente personalizzabile, in ogni suo elemento.

Tessuti, collo, polsini, asole, bottoni e ricami: con Camiciaestyle ogni camicia diventa unica, esattamente come ciascuno la immagina.